Rimborsi

Reso per ripensamento

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Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un'email per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell'accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, concorderemo le modalità di rimborso.

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https://drive.google.com/file/d/1vIVj7zNXChW2PL4Pm_FOaztysGdwddRR/view?usp=sharing

Sostituzioni
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati durante il trasporto. Per la sostituzione con il medesimo articolo, Vi preghiamo inviarci una mail a info@canigliastore.it

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Spedizione del reso

Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a: Caniglia Store, Corso Garibaldi 340/b - Napoli (Na) 80137

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In caso di smarrimento o di mancata consegna dell’articolo reso da parte del corriere non procederemo al rimborso.